Blues - Bianchi 9-9
Blues: Ilir, J. Carlos, Marsio, Pepe, Veèrio.
Bianchi: Bruno, Camin, Luis, Privè, Walter.
Marcatori: Pepe, Veèrio 4; Bruno, Luis 3; Camin, Ilir, Privè, Walter 1.
Finisce in un salomonico pareggio e tutto sommato ci può stare. Ma se qualcuno può recriminare qualcosa per il risultato finale, questi sono Veèrio & Co. che avanti di tre lunghezze si sono visti raggiungere in maniera abbastanza ingenua nell'ultima parte del match.
Ai punti i Blues forse avrebbero meritato la vittoria, se non altro per come hanno saputo stare un po' meglio in campo e per le migliori trame di gioco rispetto agli avversari.
Tutto ciò a dispetto delle formazioni iniziali che forse vedevano i Bianchi leggermente favoriti, i quali invece, alla prova del campo hanno manifestato qualche imbarazzo di troppo sia in fase difensiva che offensiva. A parte un Bruno a tutto campo (più per necessità che per indole), autore fra l'altro di tre reti, il resto della squadra non è sembrato esprimersi a grandi livelli. Un'amalgama mai trovata fra i cinque ha fatto si che il loro gioco fosse fatto più che altro di iniziative più o meno personali, con azioni imperniate soprattutto su lanci lunghi.
Un po' più ragionate le manovre dei Blues che hanno trovato spesso un terminale offensivo come Veèrio in discreta giornata ed un Pepe, che oltre a dare un certo ordine ai suoi in mezzo al campo, è stato gran protagonista in avanti con un poker di reti (rocambolesco un gol di schiena che ha spiazzato completamente il portiere).
Ad un certo punto per i Blues pareva fatta: 9 a 6 a partita inoltrata sembrava un punteggio difficilmente recuperabile, ma poi grazie a qualche ingenuità di troppo (una delle quali clamorosa) i Bianchi, una rete dopo l'altra, hanno inesorabilmente recuperato lo svantaggio e quasi senza colpo ferire hanno portato a casa il punticino.

Nessun commento:
Posta un commento