Sabato 31 marzo, ore 17.30
Blues - Bianchi 7-3
Marcatori: Maganha 5; Bruno, Danek, Lewis, Luisito, Privè 1.
Blues: Bruno, Juan Carlos, Maganha, Privè, Walter.
Bianchi: Danek, Eliano (Franco), Lewis, Luisito, Pepe.
Partita senza storia quella di sabato, d'altronde il risultato parla da solo. Una vittoria che i Blues hanno ottenuto senza dannarsi più di tanto, concretizzando buona parte delle occasioni avute, concesse loro da una retroguardia avversaria troppo molle e svagata in molte circostanze.
Anche se l'incontro nelle fasi iniziali pareva equilibrato, l'infortunio dopo un quarto d'ora di Eliano, uno dei pochissimi in grado di dare una certa velocità al gioco dei Bianchi, ha complicato non poco le cose alla sua squadra. L'inserimento improvvisato di Franco al suo posto non ha prodotto alcun effetto positivo nelle file dei Bianchi, nei quali Lewis era l'unico a mostrare un certo dinamismo: troppo poco per impensierire con continuità l'altrui difesa. Blues che così un po' alla volta hanno preso il largo, giocando spesso di rimessa, sfruttando soprattutto la buona vena di Maganha infilatosi pericolosamente molte volte fra le statiche maglie avversarie.
Bianchi in affanno per buona parte dell'incontro dunque, costretti ad inseguire un risultato sempre più pesante, con probabilità di rimettere in discussione il punteggio prossime allo zero vista la macchinosità e leziosità delle loro giocate, quasi sempre troppo lente e prevedibili, come i loro interpreti (sigh!).

Nessun commento:
Posta un commento