24 gennaio 2011

I Blues fanno neri i Bianchi


Sabato 22 gennaio, ore 17

Blues - Bianchi   11-3

Marcatori: Lewis 5; Mauricio 3; Maganha 2; Bruno, Camin, Ilir, Luisito 1.

Blues: Camin, Ing. Maschio, Lewis, Maganha, Mauricio, Privè.
Bianchi: Bruno, Ilir, J. Carlos, Luisito, Pepe, Veèrio.

Partita decisamente a senso unico, con i Blues subito in vantaggio grazie a Maganha che sfrutta un madornale errore in disimpegno del Pepe. Nei minuti seguenti i Blues contengono senza particolari affanni i tentativi d'attacco degli avversari, e sfruttando le doti tecnico-fisiche delle loro punte si portano abbastanza presto sul 4-0 e poi sul 7-1. A questo punto però commettono l'errore di considerare archiviata la pratica e lasciano l'iniziativa in mano agli avversari subendo un timido tentativo di rimonta che arriva fino al 7-3.
I Bianchi non sanno approfittare oltre del momento di sbandamento dei Blues, costruendo parecchio ma commettendo anche diversi errori in fase offensiva, lasciando poi campo aperto a facili contropiedi che permettono agli avversari di concludere l'incontro con l'umiliante risultato finale di 11-3. 

Lewis

1 commento:

  1. Da notare che l'ing. Maschio ha trascorso sino al gol del 4-1 (di cui peraltro si è reso complice indormenzandosi su una non irresistibile conclusione di Ilir) il solito pomeriggio di riposo tra i pali, e lo scrivente lo fa notare in questa sede con la solita "tracotanza" (cit. Djalminha), per poi svolgere una discreta dose di lavoro nel limitare il velleitario tentativo di rimonta dal 7-3.

    RispondiElimina