Sabato 28 aprile, ore 15
Blues - Bianchi (+1 Blues)
Blues: Lewis, Luis, Maganha, Veèrio, Wladimir.
Bianchi: Bruno, Camin, J. Carlos, Paolino, Pepe.
Comunale di Collalbrigo - Terreno di giuoco in perfette condizioni. Ventilazione apprezzabile. Temperatura inusitata per il periodo (28.5 °C). Spettatori paganti 5.
L'ultima del massimo campionato è stata fortemente condizionata dagli eventi climatici, e non poteva essere diversamente. L'inaspettata temperatura di quasi 29 gradi ha dilapidato all'istante le residue e scarse riserve energetiche dei contendenti; va precisato per onor di cronaca che l'inizio della disputa fissato inizialmente alle 17.30 viene spostato alle ore 15 per isteriche minacce e lamentazioni di Camin, adducendo futili motivazioni di natura alimentare.
Il giuoco dunque è stato condotto blandamente, con pause frequenti chieste dai 10 in campo, soprattutto per parte dei Bianchi. Su tutti gli unici che hanno esibito freschezza atletica sono stati Wladimir dall'alto dei suoi 28 anni, e l'inossidabile Veèrio.
I goal sono scaturiti soprattutto per svarioni difensivi o dei rispettivi portieri; ad un iniziale netto vantaggio dei Blues in termini di goal, i Bianchi hanno risposto raddrizzando quasi del tutto il confronto, nel finale, la stoccata finale dell'86 esimo minuto però, poneva fine all'incontro.
Si auspica che il nuovo presidente Cav. Danek, sposti le prossime dispute al venerdì sera.
Dijalminha

Nessun commento:
Posta un commento