1 dicembre 2013

Ok la sfortuna, ma qui manca soprattutto la...


Sabato 30 novembre, ore 16

Bianchi - Blues   6 - 6

Bianchi: Eliano, Marsio, MK, Veèrio, Walter.
Blues: Bruno, J. Carlos, Lewis, Luis, Pepe.

Marcatori: Eliano 3; Bruno, MK, Lewis, Luis 2; Marsio 1.

Quella di ieri, al comunale di Collalbrigo, è stata ancora una volta una partita condizionata da un infortunio fisico, quello occorso cioè allo scrivente (sigh!). Purtroppo un copione già visto in altre occasioni.
Scorreva il 26° del primo tempo quando la caviglia già fiaccata da precedenti offese cedeva nel tentativo di chiudere un maldestro tiro di Marsio. L'incidente ha ovviamente condizionato da quel momento lo svolgimento dell'incontro: il  sottoscritto si limitava a camminare in campo in completa balia degli attaccanti avversari, obbligando i compagni di giuoco ad uno sforzo superiore.
Nonostante il palese squilibrio in campo la maggiore tecnica e organizzazione di giuoco dei Blues, orchestrata dal duo Bruno-Lewis, ha consentito di chiedere la partita con un meritato pareggio.
Da parte dei Bianchi tanto vigore fisico, che spesso è sfociato in trame farraginose e poco ragionate; su tutti si segnala la vena realizzativa di Eliano, capace di cose tecnicamente inconsuete sotto porta.
In tribuna centrale ha fatto una timida comparsa anche il compianto Maganha in fase (si spera) di guarigione che ha osservato il giuoco e preso diligentemente appunti per la prossima stagione.

Dijalminha

Nessun commento:

Posta un commento