6 ottobre 2013

Bianchi al galoppo


Venerdì 4 ottobre, ore 20,30

Bianchi - Blues   8-3

Bianchi: Bruno, Danek, Ilir, Lewis, Luis.
Blues: Alberto, Marsio, Pepe, Vaeèrio, Walter.

Marcatori: Lewis 3; Ilir, Luis, Vaeèrio 2; Alberto, Bruno 1.

"No lè posibileee, i è sempre liberi de moverse come dei mustang sula prateria!". Questo il disperato grido di protesta che un arrabbiatissimo Veèrio lanciava verso i suoi compagni a metà partita, quando i Bianchi cominciavano a prendere il largo e sembravano diventare padroni incontrastati del campo. Invettive indirizzate soprattutto al povero Alberto, che non ha certo scelto la serata migliore per il suo esordio fra di noi...
E dire che l'inizio era stato abbastanza equilibrato, col punteggio rimasto parecchio tempo inchiodato sul 2-1 per i Bianchi. Infatti, con ritmi non eccessivi e squadre che badavano soprattutto a tenere palla per non scoprirsi, i Blues sono anche andati vicini al pareggio in più di un'occasione. Poi, col passare del tempo, la differenza è emersa in modo significativo, soprattutto a causa di alcune grosse ingenuità in fase difensiva di Pepe e compagni.
Errori prontamente sfruttati dai Bianchi, che una volta messo al sicuro il risultato non hanno premuto più di tanto sull'acceleratore, e giocando soprattutto di rimessa, hanno poi arrotondato il punteggio finale.

Nessun commento:

Posta un commento